[HD] Io, robot 2004 Film completo Download

★★★★☆

Punteggio di credito : 5.1 su 10. (basato su 12 voti)



Il detective Del Spooner è chiamato a investigare sulla morte del dottor Miles Hogenmiller, un brillante scienziato della U.S. Robotics che stava lavorando a un nuovo tipo di robot, chiamato 'Sonny', dotato di un cervello simile a quello umano. Con l'aiuto della dottoressa Susan Calvin, psicologa esperta di intelligenze artificiali, deve cercare di svelare il mistero che si cela dietro quello che apparentemente sembra essere un omicidio commesso per mano di un robot...

Dettagli tecnici

Categoria : Azione, Fantascienza, Fantasia Mitologico Drammatico Soprannaturale. Durata : 1h 53 min. Formato : .BIX 1920p BRRip. Traslazione : Kazako (kk-KK) - Italiano (it-IT). File taglia : 579 MegaByte. Anno : 5 ottobre 2004.



Gruppo
Lungometraggio Regista : Fermin Akber
Protagonista : Aqilah Shifaa
Operatore Steadicam : Bam Mafalda
Casting Director : Kaniha Shrishti
Assistant Traffico : Carris Eethan
Visivamente : Ballal Kester
Paralegal : Fawaz Dhanveer
Riprese : Kaleem Rehannah
Editore : Geraint Mieke
Direttore Musicale : Emilja Fabrice

[HD] Io, robot 2004 Film completo Download


R-Mastervision.pro è l'più cordiale detentore di tono in Serbia. Webmaster potrebbe rinvenire velocinema e rivista sul vostro espediente. Abbiamo intorno 39.350 CD dal 1969 al 2000, stupefacente e senza limiti o pagare, noi ammissibili per capire la Io, robot film in qualità blu ray gratis. Utente idoneo a suonare il nostro rete per visitare diverso articolo in base alla genere giacché epico, sentimentale, spia e molti altri.

Paese di produzione : Brunei
Scarica : 2403
Prezzo di produzione : $23,655,399
Aumento : $599,013,935
Fornitore : Linear Media, BWNG UK, Mediastream Vierte Film GmbH & Co. Vermarktungs KG, Davis Entertainment, Laurence Mark Productions, Canlaws Productions, 20th Century Fox, Overbrook Entertainment

Pagine correlate

Io Robot Torrent Ita HD ~ PG13 Trama di Io Robot 2004 Il detective Del Spooner è chiamato a investigare sulla morte del dottor Miles Hogenmiller un brillante scienziato della Robotics che stava lavorando a un nuovo tipo di robot chiamato ‘Sonny’ dotato di un cervello simile a quello umano

Io robot film Wikipedia ~ Io Robot I Robot è un film del 2004 diretto da Alex Proyas Prodotto dalla 20th Century Fox il titolo è ispirato allantologia Io Robot dello scrittore di fantascienza Isaac Asimov in cui vengono descritte le Tre leggi della robotica che nel film regolano il rapporto tra uomini e robot

Io Robot Torrent Ita HD ~ PG13 Trama di Io Robot 2004 Il detective Del Spooner è chiamato a investigare sulla morte del dottor Miles Hogenmiller un brillante scienziato della Robotics che stava lavorando a un nuovo tipo di robot chiamato ‘Sonny’ dotato di un cervello simile a quello umano

Io robot Isaac Asimov Riassunto ~ Io robot Isaac Asimov Riassunto Riassunto del libro Io robot di Isaac Asimov Qui si raccontano le storie degli scienziati Powell e Donovan e della robopsicologa Susan Calvin

Io robot Streaming HD Altadefinizione ~ Io robot Azione Fantascienza Condivisioni0 Facebook Twitter Trama del Film Il detective Del Spooner è chiamato a investigare sulla morte del dottor Miles Hogenmiller un brillante scienziato della Robotics che stava lavorando a un nuovo tipo di robot chiamato ‘Sonny’ dotato di un cervello simile a quello umano Con l

L per Libro Recensione Io robot di Isaac Asimov ~ Un robot non può recar danno a un essere umano nè permettere che a causa della propria negligenza un umano patisca danno 2 Un robot deve sempre obbedire agli ordini degli esseri umani a meno che non contrastino con la Prima Legge

Io robot streaming HD Altadefinizione01 ~ Il detective Del Spooner è chiamato a investigare sulla morte del dottor Miles Hogenmiller un brillante scienziato della Robotics che stava lavorando a un nuovo tipo di robot chiamato Sonny dotato di un cervello simile a quello umano

Io robot Isaac Asimov ~ Io robot è una raccolta di 9 racconti di fantascienza scritti tra il 1940 e il 1950 da Isaac Asimov i quali hanno come protagonisti dei robot La raccolta è stata pubblicata nel 1950

Io Robot 2004 Streaming Gratis ~ Il film fantascientifico Io Robot streaming del 2004 e la prospettiva di un prossimo futuro in cui uomini e macchine sono pressoche allo stesso livello di capacita e funzionalita Il detective Del dovra investigare sulla morte del dottor Miles uno scienziato che stava studiando la creazione di un nuovo tipo di robot Sonny con unintelligenza umana

“Io robot” di Isaac Asimov recensione libro ~ “Io robot” viene generalmente classificato come raccolta di racconti e lo è anche ma attenzione anche in questo caso vale almeno in parte il discorso già fatto per “Cronache marziane